annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Master Pin della Sony Cam HD??

profile.country.it_IT.title
Diego28
Visitatore

Master Pin della Sony Cam HD??

Buongiorno a tutti, ho un Sony KDL 32EX302 con Modulo Cam HD sempre della Sony, ieri sera ho notato che non riuscivo più a vedere i canali di Premium, stamattina ho chiamato loro e hanno fatto tutto il possibile fino a quando mi sono accorto che se inserivo la mia tessera Premium nel mio vecchio digitale funziona.
LA DOMANDA: Ho pensato di risettare il modulo Cam (dopo aver resettato la tv 2-3 volte), il problema è che per resettare serve un Master Pin che purtroppo non trovo (credo di aver buttato tutto quello che faceva parte della scatola Cam), come posso trovare questo pin? Non è 0000, 1234, 9999, 1111, 4321..ho provato di tutto :cry:

Ripeto, nel vecchio decoder è tutto funzionante, invece quando metto la tessera nel modulo Cam della SONY è come se non la leggesse più all'improvviso, quindi vorrei provare a resettare il modulo..sempre se è una soluzione..ILLUMINATEMI :cry:

P.S. se magari anche voi avete la mia stessa Cam (ci sarà sicuramente qualcuno che lo ha, siamo sul forum della Sony, impossibile che nessuno ha una tv in HD daiii), mi fareste un grande favore andando a vedere il vostro manuale d'istruzioni e trovarmi questo MASTER PIN..

Mi correggo, non è nel manuele, quindi chi sa qualcosa di più me lo dica, grazie.

Messaggio modificato da Diego28

Messaggio modificato da Diego28

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
cortocircuito
Nuovo

ciao Diego28,

mi sono letto il manuale della cam è l'unico codice di cui fa riferimento è il parental control,

che ti permette di bloccare alcuni canali che non vuoi far vedere, esempio bambini etc.

Il codice pre-impostato nella scheda è 1234, se poi successivamente il proprietario

la personalizza cambiandola con una diversa e poi la dimentica non cè modo

di portervi accedere successivamente, infatti viene suggerito di annotarla in un posto sicuro

per questa evenienza.

Quindi se hai già chiamato MP al 800303404  opzione 5 se non ricordo male e ti hanno reinviato i diritti di visione,e utilizzando la scheda su altro decoder funziona correttamente, a questo punto potrebbe esserci un problema tecnico della cam e qua dovrai inviarla al centro sony che provvederà a sostituirtela.

questo è l'unico codice a cui puoi interagire non ne esistono diversi

a disposizione se hai bisogno di ulteriori info

ciao :wink:

Diego28
Visitatore

Ciao 6pantera, no del codice 1234 ho letto anche io avendo trovato il manuale a casa, ma possibile che non posso resettare alle impostazioni di fabbrica, come ad esempio la tv? Da chi posso sapere questo Master Pin code?

Comunque sia, si ho fatto già il rinvio del pacchetto, ma il problema è che con il mio vecchio decoder funziona, nella Cam no..però c'è anche da aggiungere che l'operatore di MP mi ha detto che hanno avuto problemi, guarda caso ha smesso di funzionare proprio in questo periodo..

Sai, devo ancora capire se il problema è MP o della Cam, appunto volevo resettare la Cam e installarla da capo per vedere se si sistemava, ma senza sto Master Pin non posso muovermi.