Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Volevo sapere se esiste la possibilità di utilizzare un browser di navigazione nel televisore in oggetto.
Ho visto in varie discussioni che questo modello del 2016 non è predisposto per poter navigare in internet ma bisogna accontentarsi delle app standard impostate e del solo youtube.
Leggevo che si trovano apparecchietti da collegare alla presa HDMI che fungono da mini PC denominati Smart Box TV.
Questo televisore è compatibile con questi apparecchi? conoscete qualche modello da potermi consigliare ?
Vi chiedo questo in quanto ho dei dubbi relativamente alle interfacce del televisore verso dispositivi standard .
Ad esempio ho provato a collegare una tastierina w-fi con pad per avere tastiera e mouse ma appena inserisco il ricevitore wi-fi nella presa usb il televisore visualizza che il dispositivo non è compatibile .......... prima di acquistare volevo capire meglio se ci sono possibilità ;non vorrei che la cosa sia generalizzata a tutti i dispositivi standard verso questo televisore ed occorra qualcosa di piu' personalizzato.
Magari ci sono dei prodotti che sono meglio adattabili e compatibili verso Sony
Grazie per l' attenzione
Ciao,
come ti ho già risposto in privato, grazie intanto per aver scritto pubblicamente, non è possibile installare un browser, possibile solo il Mirroring da dispositivo mobile Miracast compatibile (per lo più smartphone/tablet con Sistema Operativo Android).
Lo stesso per la tastiera, non puoi ciò che hai tentato, per ottenerlo (e magari utilizzare anche l'App Telecomando Sony Video & TV SideView) dovrai spostarti su di un dispositivo con a bordo Android TV (avrà anche il browser in questo caso).
Per i suggerimenti su eventuali dispositivi da collegare via HDMI lascio agli altri.
Manolo