annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

RISOLTO
sonyextra87
Esploratore

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

Ciao a tutti ragazzi :slight_smile: piacere mi chiamo Domenico, oggi guardando meglio il sito della Sony, ho visto questa community e magari grazie a voi posso rendere fine a questo problerma che ho con questi due prodotti.Due mesetti fa, acquistai questi due prodotti, ma fino ad ora non ho capito il collegamento, e fatto strano sono della stessa marca e non riesco a sincronizzarli(Sony Sinc), sicuramente ho sbagliato i collegamenti, quindi chiedo a voi come dovrei collegare il tutto.Io ho collegato sia hdmi(Arc) al sistema audio bdv-n7200w hdmi(arc) e sia il cavo ottico, si sente passando a tv il sistema audio, ma non riesco a sincronizzarlo, non viene proprio visto dalla tv, magari potete aiutarmi, rifaccio il collegamento, sono rimasto deluso ho speso un bel pò perchè sono fissato con i prodotti Sony, mi  viene visualizzato il playstation ma non home theatre mi aiutate? Resto in attesa di un vostro aiuto

Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ho fatto confusione anche io (anche se ho un htct350 e la radio c'è )...
Comunque allora se vai nei setting del tv-->suono -->impostazioni avanzate dovresti trovare il livello audio digitale.... verifica che sia a Max
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se anche questo settaggio del tv è ok, l'unica cosa che proverei ancora è il reset del tv....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un vicino con un lettore che abbia un'uscita HDMI/Ottica per una "prova del 9" no?

Manolo