Condividi la tua esperienza!
Salve,
dopo circa due anni dal suo acquisto mi e' apparsa una righetta orizzontale nera che va da sinistra verso destra sul video; che sara'????
Hai sbagliato room, ho spostato la discussione.
Dacci maggiori dettagli, quando appare, cosa hai collegato, dove appare....
Dopo due anni e 3 mesi ho avuto esattamente il tuo stesso problema. Riga orizzontale su un
KDL-46EX521.
La sony mi ha detto che la tv è fuori garanzia e che non è un difetto di fabbrica quindi lo devo sostituire a spese mie. Il centro assistenza mi ha fatto un preventivo di ben 470 euro per il cambio pannello (la tv due anni fa l'ho pagata 500)!!! Ma secondo voi è normale un comportamento del genere???
Con il passare del tempo ogni dispositivo/prodotto può incontrare problemi, trascorsi i due anni previsti dalle garanzie il costo degli interventi, elevato o meno, sarà a carico dell'utente.
Per ciò che riguarda la richiesta dell'assisenza, online il pannello viene venduto a 334,25 + IVA, quindi la cifra è adeguata al prezzo del componente e della manodopera, non dimentichiamo che l'LCD è la maggiorne componente dell'intero TV e la sua sostituzione richiederebbe tempo.
http://it.eetgroup.com/i/181132611-Sony-LCD-Panel-46-Inch
Sfortuntamente (per molti "fortunatamente") in elettronica il nuovo costa meno del "vecchio".
Manolo