annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RIGA NERA orizzontale BRAVIA KDL40Z4500

profile.country.it_IT.title
fragolababy
Visitatore

RIGA NERA orizzontale BRAVIA KDL40Z4500

Salve,

dopo circa due anni dal suo acquisto mi e' apparsa una righetta orizzontale nera che va da sinistra verso destra sul video; che sara'????

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Hai sbagliato room, ho spostato la discussione.

Dacci maggiori dettagli, quando appare, cosa hai collegato, dove appare....

roccomazzeo
Esploratore

Dopo due anni e 3 mesi ho avuto esattamente il tuo stesso problema. Riga orizzontale su un 

KDL-46EX521.

La sony mi ha detto che la tv è fuori garanzia e che non è un difetto di fabbrica quindi lo devo sostituire a spese mie. Il centro assistenza mi ha fatto un preventivo di ben 470 euro per il cambio pannello (la tv due anni fa l'ho pagata 500)!!! Ma secondo voi è normale un comportamento del genere???

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con il passare del tempo ogni dispositivo/prodotto può incontrare problemi, trascorsi i due anni previsti dalle garanzie il costo degli interventi, elevato o meno, sarà a carico dell'utente.

Per ciò che riguarda la richiesta dell'assisenza, online il pannello viene venduto a 334,25 + IVA, quindi la cifra è adeguata al prezzo del componente e della manodopera, non dimentichiamo che l'LCD è la maggiorne componente dell'intero TV e la sua sostituzione richiederebbe tempo.

http://it.eetgroup.com/i/181132611-Sony-LCD-Panel-46-Inch

 

Sfortuntamente (per molti "fortunatamente") in elettronica il nuovo costa meno del "vecchio".

Manolo