annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv kd-55s80005c e soundbar ht-ct180

RISOLTO
profile.country.IT.title
paptap61
Esploratore

tv kd-55s80005c e soundbar ht-ct180

Buongiorno.  Ho acquistato una tv kd-55s80005c e una soundbar ht- t180 e vorrei sapere come fare a comandare il volume della soundbar con il telecomando della tv. grazie mille del suggerimento.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Correttissima la risposta di Manolo, però personalmente fossi in te preferirei il cavo ottico digitale ed usare il telecomando della soundbar piuttosto che fare un collegamento analogico stereo....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo con @rooobb ovviamente.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

per la tua esigenza dovrai utilizzare la connessione analogica (tra le due disponbili, Ottico/Analogico, se vorrai controllare il volume sella barra tramite il telecomando del TV):

Quando si usa la connessione con cavo audio

  1. Dopo aver effettuato una connessione, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (fissa)].
  2. Accendere il sistema audio collegato, quindi regolare il volume.

Suggerimento

  • Se si utilizza un sistema audio esterno, l’uscita audio del televisore può essere controllata con il telecomando del televisore se [Uscita cuffie/audio] è impostato su [Uscita audio (variabile)]. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Suono] — [Uscita cuffie/audio] — [Uscita audio (variabile)].

    Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Correttissima la risposta di Manolo, però personalmente fossi in te preferirei il cavo ottico digitale ed usare il telecomando della soundbar piuttosto che fare un collegamento analogico stereo....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo con @rooobb ovviamente.

Manolo



profile.country.IT.title
paptap61
Esploratore

Grazie mille per la risposta.  io ho collegato il cavo ottico, pertanto, se ho capito bene, il volume può essere controllato solo dal telecomando della soundbar? Pat

Spoiler
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@paptap61, si esatto.

Manolo