annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv led il kd-49x8505b app in italiano

migantonio73
Esploratore

tv led il kd-49x8505b app in italiano

Salve a tutti ho acquistato un tv led il kd-49x8505b vorrei sapere come e se si possono installare app in italiano perche sono tutte straniere e in verita sono rimasto un po deluso poiche credevo che usasse android.grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi verrebbe da pensare che il TV sia stato acquistato online, possibile/probabile spiegazione per le App in lingua diversa dall'italiano, e senza aver veificato la presenza di Android su questo modello che non è della gamma 2015.

La delusione spero sia "rivolta" all'eventuale commesso piuttosto che a se stessi e non nei confronti del dispositivo/marca.

Manolo



migantonio73
Esploratore

Grazie per aver risposto forse mi sono espresso male, sono proprio le app staniere nel senso che si collegano a siti in inglese e quindi i video ad esempio sono in inglese.qinglese.quindi da quello che hai detto nel 2015 il sistema e abdroid? Perche il mio no ma sai se c'è la possibilità di aggiornarlo ad android? Grazie
migantonio73
Esploratore

Un altra domanda se metto il seriale del tv si puo capire la provenienza? Comunque l'ho comprato da expert e se e come mi dici io vado a reclamare.