Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti/e
Vi espongo 2 domande sperando in un vostro aiuto
la 1 domanda e
ho un smartv modello KDL-48R550C
mi fa un problema mentre sto vedendo il tv mi fa una scritta che il tv si spengera automaticamente se non aziono un qualsiesi tasto dal telecomando x inattivita e se non lo faccio mi si spenge dopo un po
Ma io sto vedendo un programma non e uno schermo blu o altro
ora la mia domanda è :
è un difetto o ho impostato qualcosa che devo togliere ?
la 2 domanda
si puo istallare la funzione iptv sullo stesso tv
e un broser come nei sansung ?
grazie in anticipo x le vostre risposte
Paolo
Risolto Andare alla soluzione.
Sulla qualità di visione non avevo dubbi, anche se chi proviene da Samsung può notare molte differenze, specialmente sulla gesione delle luminosità, ma diverso non significa peggio (a favore di Sony).
Sinceramente non ho un'esperienza in merito quindi sbaglierei a suggerirti un prodotto e non un altro, conosco l'argomento è chiaro ma non ho avuto modo di provare personalmente uno o più box, Android o altro (?).
Il telecomando immagino sarebbe un problema, sempre che non ve ne sia uno in commercio in grado di controllare altri dispositivi (come un TV vviamente)
Considerando che il televisore ha Wi-Fi integrato e può connettere uno smartphone/tablet in Mirroring forse potresti tentare questa strada pima di pensare all'aquisto di altro, ma sempre che tu abbia un dispositivo compatibile con il Mirroring dello schermo (Android 4.4 o superiore)
Nel caso tu abbia dispositivi Apple potresti pensare ad una Apple TV.
P.S. Dovresti averlo acquistato online vista la sigla R553C, in Italia è disponibile l'R553C.
Manolo
Ciao,
parto dalla fine, no e no, niente App IPTV eo Browser per la navigazione, avresti dovuto acquistare un modello di fascia superiore e dotato di piattaforma Android TV, non hai domandato nulla al rivenditore o lo hai comperato online?