annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AV Mode

profile.country.IT.title
isoemi
Nuovo

AV Mode

Oilà, salve a tutti!

Ho dovuto formattare un Vaio VGN-TX3HP/W a causa di una cattiva partizione del disco.

Non possedendo più il disco originale con il SO ho provveduto ad installare un Win XP generico più codice riporto sotto la macchina. Funziona perfettamente tutto ad eccezzione dei tasti dell'AV mode ed l'attivazione della pausa chiudendo il coperchio.

Qualcuno mi può aiutare a superare questi due problemi. Grazie

 

Isoemi

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao "isoemi"

 

Non so di preciso (potrebbe anche essere molto facile, magari installando solo qualche "Utility" Sony). Qui sono tutti i driver e utilities per il tuo modello PC (da quelli preinstallati fino a Windows 7):

Sony Support - Driver e Utilities per VGN-TX3HP_W

 

Vedi un po’… :wink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Anche...

Qui c’è una pagina di aiuto dalla Sony US Support su come procedere con l’installazione o il downgrade “pulito” in Win XP di un altro notebook della Sony (perciò non provare di fare download di driver o Utilities da qui).

 Clean Install or Downgrade to the Windows XP (VGN-NW, Sony US)

 

Tu avendo fatto quasi tutto, l’unica cosa utile ti potrebbero essere le ultime righe che dicono:

“…30.The Windows XP installation is complete.

31.Install the required component drivers from the removable media or hard drive to which you previously saved them.

IMPORTANT: Unless noted otherwise, please install the Video, Audio, Sony Shared Library and Notebook Control Device driver before installing the Notebook Utilities.”

 

PS

Eventualmente si possono ordinare e acquistare I dischi di ripristino.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)