Condividi la tua esperienza!
Salve, il mio computer (acquistato nello stesso periodo) presenta esattamente lo stesso problema. Anche nel mio caso è già stato inviato in garanzia 1 volta, anche se sono stato tentato di ri-mandarlo in assistenza più di una volta.
Devo dire che sono rimasto abbastanza scontento del prodotto, anche considerandone il prezzo di acquisto che lo posiziona in una fascia di medio-alta.
La ventola di raffredamento è sempre in funzione ed è particolarmente rumorosa. A volte mi crea problemi di concentrazione!! Il poggiapolsi si è dapprima rigonfiato e poi scollato nella parte bassa. Era stato inviato in garanzia, ma i due problemi si sono ripresentati dopo circa 6 mesi. Anzi, nel frattempo si è danneggiato anche lo schermo con prima una, adesso 2 linee di pixel saltate nella parte destra, ed una macchia centrale.
Si dovrebbe comprendere che quando si utilizza un laptop per lavoro, questi inconvenienti sono particolarmente fastidiosi. Anche perché ti informano che il tuo computer vedrà tutto l'HD formattato, il che significa ore per il backup e ripristino!!
Quello che infastidisce ulteriormente è che l'assistenza ti avverte che potresti anche dover pagare qualche centinaio d'euro qualora non ti riconoscano i difetti in garanzia. Da qui la frustazione di un cliente deluso e insoddisfatto. Grazie SONY!!!
Message was edited by: lutroia90
Messaggio modificato da -Andrea-