Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un Sony Vaio SVE1511P1EW e vorrei avere qualche informazione riguardo allla scheda video, poichè mi sono accorto che ha una VRAM di soli 64 mb, pur essendo la RAM di 4 giga. Ho provato a modificare il balance di scheda video tramite il Bios, ma non ci sono riuscito poichè non permette l'accesso a tale operazione. Chiedo dunque, come è possibile aumentare la potenza della scheda video?Se è possibile anche dal punto di vista dell'Hardware, magari comprando una scheda video. Non voglio credere al fatto che un Signor Notebook come questo abbia tale pecca.
Saluti, Nicola
Risolto Andare alla soluzione.
La grafica del VAIO SV-E1511P1E è integrata nel processore i5 Sandy Bridge di seconda generazione, la memoria Video RAM risulta quindi condivisa, all'occorrenza verrà utilizzata la RAM.
In un portatile gli upgrade hardware sono molto limitati, spesso alla sola RAM ed al Disco Rigido, nessuna possibilità di aumento della VRAM.
Perdonami, non è corretto definire SV-E1511P1E un Signor Notebook, non lo è, né voleva esserlo.
La grafica del VAIO SV-E1511P1E è integrata nel processore i5 Sandy Bridge di seconda generazione, la memoria Video RAM risulta quindi condivisa, all'occorrenza verrà utilizzata la RAM.
In un portatile gli upgrade hardware sono molto limitati, spesso alla sola RAM ed al Disco Rigido, nessuna possibilità di aumento della VRAM.
Perdonami, non è corretto definire SV-E1511P1E un Signor Notebook, non lo è, né voleva esserlo.