annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-FZ21E...scheda video GeForce 8400M GT

profile.country.it_IT.title
Giada82
Visitatore

VGN-FZ21E...scheda video GeForce 8400M GT

Carissimi..

sono disperata!:smileysad: Ho acquistato questo computer nel gennaio del 2008. Mi ha dato da subito problemi..si bloccava spesso (schermo blu con scritto "Hardware malfunction call your hardware vendor for support..."). Ho chiamato subito il negozio dove l'avevo comprato ma non hanno riscontrato alcun problema. Così ho chiamato l'assistenza vaio. Efficientissimi ..l'hanno spedito in Germania..ma l'hanno rimandato indietro dicendomi che non c'era alcun problema.

Il computer dopo un po' ha ricominciato a darmi problemi..si bloccava spesso il desktop e ogni tanto di nuovo lo schermo blu..

Qualche giorno fa ...si è bloccato del tutto...non si riavvia più tenta di fare il ripristino ma non ci riesce e quando si riavvia appena prima della scritta Vaio...ci sono linee verticali..e subito dopo schermo nero con scritte in bianco.

L'ho portato dal tecnico (lo stesso che lavorava nel negozio dove l'ho comprato..) e mi dice che la scheda video è difettosa..che avevano esteso la garanzia a 4 anni...ecc.

I 4 anni sono scaduti a gennaio... è scaduta e quindi è tutto a carico mio??

Il centro ssistenza Vaio di Palermo mi hanno detto che:

- o spendo 100 euro per cercare di risaldare la scheda video.. con rischio che questa procedura non riesca..

- o 450 :smileyshocked:ca per cambiare la scheda madre....

ahhhhh aiutatemi...è sicuro che valga solo 4 anni? Ma non mi avevano detto niente...e ora rischio di buttare un computer di 1050 euro?..:smileycry:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discussione doppia, bloccata.

Per rispondere:

https://www.sony.it/discussions/message/819581#819581