annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z2 si scarica da spento

profile.country.IT.title
Pinonip21
Nuovo

Xperia Z2 si scarica da spento

salve a tutti

ho un xperia z2 da 4 anni che ha sempre funzionato perfettamente. da un pò di tempo all'improvviso si scarica da spento. intendo dire che il telefono è proprio spento, non in standby. lo carico al 100% (e nel frattempo si surriscalda da spento nella parte posteriore) e dopo neppure mezza giornata lo trovo scarico anche se lo tengo spento. ho pensato potesse essere la batteria e dunque l'ho portato ad un centro assistenza e ho fatto cambiare la batteria ma.... il risultato è sempre lo stesso. è chiaro (almeno penso io) che il problema non è software perchè il telefono è proprio spento e non la batteria. lo riporterò al centro assistenza nella speranza che la spesa no sia eccessiva perchè il telefono è ancora ottimo ma comunque ha 4 anni. ma qualcuno di voi ha avuto uguali esperienze?

grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il problema sembra proprio essere la batteria che è difettosa o danneggiata, il telefono poi dovrebbe essere riportato alle condizioni di fabbrica per escludere problemi procurati dal sw o dalle applicazioni 


Simone
profile.country.IT.title
Pinonip21
Nuovo

ma già è stata sostituita con una nuova.. anche la seconda batteria?