annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

REGISTRAZIONE ANOMALA

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

REGISTRAZIONE ANOMALA

Buongiorno, possiedo da alcuni anni una TV modello KDL-32W653. Da alcune settimane ho notato un'anomalia che non mi so spiegare e che ha dell'incredibile. Mi capita spesso di impostare una registrazione durante la visione di una trasmissione. La sera, magari vinto dalla stanchezza, mi dico "Registro e domani vedo la fine". Imposto il timer, aspetto che la registrazione abbia inizio e spengo. Da un po' di tempo noto questa cosa: la registrazione non ha inizio dal punto in cui l'ho impostata. E non ha nemmeno inizio DOPO il punto in cui l'ho impostata. La cosa incredibile è che ha inizio PRIMA del punto in cui l'ho impostata. Per cui il giorno dopo ho come minimo 15, a volte 20 minuti, di trasmissione che ho già visto la sera precedente prima di arrivare al punto in cui ho dato inizio alla registrazione. E' come se la registrazione "attingesse" non alla messa in onda reale, ma a una messa in onda "parallela" con orario sfasato. A qualcuno è mai successa una cosa simile? Devo provare con un esorcista? Grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Ci ho pensato anch'io ma non è uno di quei canali. E poi lo scostamento è solo di 15/20 minuti. Assurdo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica spiegazione logica è che la registrazione inizi quando la programmi.

Questo lo puoi verificare scegliendo un orario per la registrazione e programmandola, poi vedi se ciò che ha registrato in più corrisponde al lasso di tempo tra quando hai programmato e l'inizio della registrazione.

profile.country.IT.title
guglielmo10
Esploratore

Già provato ed è lì che i sono accorto dell'anomalia. Per qualche settimana ho programmato la registrazione il sabato pomeriggio per una trasmissione che inizia puntualmente alla stessa ora (ho verificato, non ci sono stati anticipi o posticipi della messa in onda). Ebbene, al momento della visione im ritrovavo una ventina di minuti della trasmissione  prima. E' totalmente illogico.