Condividi la tua esperienza!
Chiedo un aiuto , ho appena acquistato l'erader T1 sony ma dal lettore non riesco ad aggiungere alle collezioni alcun libro : entrando in LIBRI , e poi selezionando da MENU aggiungi a collezzioni , l'elenco delle collezzioni risulta in grigio e non risponde : ho provato a resettare a reinizializzare NIENTE DA FARE .
Da software reader invece tutto funziona , QUALCUNO HA UN SUGGERIMENTO .
Grazie
Devi creare prima una tua collezione. Le tre collezioni esistenti non sono modificabili (come anche collezioni create con elementi del PC).
Per creare un nuova dal HOME (del T1)--->Collezioni, toccare poi il simboletto in alto a destra con il “+”, accanto alla lente di ingrandimento.
Creata una (o più) nuova collezione la troverai con la procedura da te descritta in nero (e non grigio) e sarà modificabile. Comunque si può gestire la collezione anche dal menu “Collezioni”, scegliendo prima la collezione da modificare e poi premendo sul tasto “Menu” (primo a destra) del T1.
Stai attento:
Se le collezioni sono state create con il ReaderforPc, dopo la sincronizzazione, le troverai anche sul T1 ma non sarà possibile modificarle con il T1. Potrai solo vedere il loro contenuto. Accanto a queste collezioni, c’è un simboletto.
Dal manuale del T1: “…Una collezione e i suoi elementi devono essere archiviati nella stessa posizione. Ad esempio, se il libro/periodico è archiviato nella memoria interna del dispositivo Reader, non è possibile aggiungere alla collezione elementi archiviati su una scheda microSD…”.
Le collezioni create sul T1, stranamente dopo gli ultimi aggiornamenti, non sono neppure visualizzate sul ReaderforPC.
| Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |