Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho comprato un ebook prs t2 l'ho collegato al pc con il suo cavo usb me lo vede nei dispositivi ma non sono riuscita a far partire l'installazione del reader per pc cosi l'ho scaricato dal sito ho dato tutte le autorizzazioni ma quando apro il reader non c'è verso vedere connesso l'ereader e di conseguenza non riesco a scaricarci sopra nessun ebook.
Che posso fare?
Grazie
vedo solo setup1
Non ho capito...
Trovi i tre dischi rimovibili si o no?
Riesci ad aprire almeno uno tra READER e SETTING senza che ti da errore (tipo il disco non è presente)?
(Non importa cosa trovi dentro...)
| Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
no vedo solo un disco removibile che si chiama setup 1 niente altro...
Purtroppo è come pensavo… 
A questo punto io purtroppo, per motivi di lavoro devo assentarmi…
Comunque per il momento se vuoi continuare le prove e se sei pratica un po’di inglese e informatica prova qui (niente di complicato ma al compenso molto serio)
http://www.kb.sony.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&externalId=C1024906&fes=true
esegui un passo alla volta per vedere se riesci ad installare il tuo reader.
Sarò online tarda serata. In bocca al lupo…
| Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
grazie mille sei stato gentilissimo...ora provo...buon lavoro
Allora come andiamo???
Spero che tu abbia iniziato la lettura di un bellissimo ebook, sul tuo reader.
Dimmi di sììì….