annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento wi-fi

profile.country.IT.title
StefanoAlbamonte
Nuovo

collegamento wi-fi

Ho acquistato oggi la Sony Cyber-shot DSC-HX400V, volevo sapere se qualcuno riscontra difficioltà di collegamento wi-fi con smartphone samsung galaxy j5

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è tra i dispositivi mobili verificati quindi qualche problema può anche esserci...

https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/connect/index.html

Cosa accade o non accade?

Manolo



profile.country.IT.title
StefanoAlbamonte
Nuovo

grazie Manolo per risposta. ma visto che la macchina mi piace e non ho intenzione di acquistare un altro smartphone, che faccio visto il samsung galaxy j5 non è tra i "Dispositivi mobili verificati"? esiste un modo alternativo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PlayMemories Mobile tra qualche tempo da Imaging Edge Mobile, forse questa nuova sigla era meno "noie". Non è che questa modifica, che si applicava ai Samsung S4 ad esempio, può aiutarti? Se nel J5 c'è questa voce di MENU si intende... Non ho verificato.

 

Selezionare [Impostazioni] > [Wi-Fi] > Pulsante Menu > [Avanzate] ed assicurarsi che [Selezione rete automatica] è deselezionato prima dell'uso.

Manolo



profile.country.IT.title
16Luciano
Esploratore

io non riesco con un galaxy 7 con sistema operativo 8.0.0

Quando cerco di aprire playmemories online mi dice che la mia mail è già associata ad altro account gia registrato e mi chiede se voglio associarlo

profile.country.IT.title
ivro184
Nuovo

Anche io

 

Ho RX10 , ho provato a installare ImagingEdge sia sul PC che sul mio Iphone 8Plus IOS 13.1.3

ma non riesco a collegarmi nè in WIFI dal Cellulare nè punto punto nè con la rete di casa,

neanche collegamdomi con USB riesco a collegarmi in Remote control,

funziona solo Viewer che vede la schedina SD come USB.

 

Anche se in WIFI si collega punto punto al cellulare o alla rete di casa , ma poi da ImagingEdge non si trova la fotocamera da collegare.

 

Avete qualche aiuto?

Grazie

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

iOS del tuo iPhone 8 non è supportato.

Per il PC la questione si complica perché può anche qui dipendere dal Sistema Operativo o da qualcosa all'interno di esso e nella rete.

Comunque per una RX10 (la prima) non ci sono molte funzioni disponibili.

MicheleStefano
Esploratore

Anch'io ho li stesso problema con una fotocamera Cybershot DSC HX60