annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cyber-shot DSC-T7 - firmware

profile.country.IT.title
Bringus
Nuovo

Cyber-shot DSC-T7 - firmware

Buonasera a tutto il gruppo... non so se potete aiutarmi ma provo. 

Sono stato un tassista nella caotica Roma nella mia vita lavorativa e una sera, tornando a casa, ho trovato la macchina fotografica che vedete in oggetto. Ovviamente avevo segnalato la cosa alla stazione dei taxi ma nonostante questo a distanza di mesi nessuno ha reclamato lo smarrimento. 

Ho provato ad accenderla ma i menù sono completamente in lingua Giapponese e per me incomprensibili. Ho lasciato questa camera insieme ad altre cianfrusaglie in garage e, ora che sono in pensione nel risistemare tutte le cose ho ritrovato questa macchina fotografica, ho ricomprato la batteria e con sommo stupore ho notato che funziona ancora... Ora mi rivolgo a questo forum per una domanda: esiste da qualche parte il firmware in versione EU dove immagino ci sia anche la lingua italiana oltre alle più comuni come inglese, francese, tedesco ecc... ecc... 

Insomma mi farebbe piacere riportarla a nuova vita nonostante le fotocamere dei telefonini sono di gran lunga molto più potenti rispetto a questa 5.1 megapixel...

Ringrazio anticipatamente a chi sa darmi qualche indicazione.

Buona serata

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dimenticata quindi probabilmente da un turista asiatico, non c'è modo di ottenere un idioma differente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che bella che è la T7... 😍
profile.country.IT.title
Bringus
Nuovo

non né sono così sicuro... solitamente i firmware sono compatibili con i modelli venduti anche in aree geografiche diverse... sicuramente smarrita o dimenticata in taxi da qualche turista giapponese...ma questo non significa che non sia riutilizzabile aggiornando il firmware con una versione per stesso modello venduto in occidente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, quindi rivolgiti ad un'Assistenza, l'unica che potrebbe fare qualcosa in una situazione simile.
Purtroppo, ma mi baso solo sull'esperienza, i mercati sono separati così come lo sviluppo dei dispositivi e ciò che viene dopo, ma se vuoi tentare nulla te lo impedisce.
Per un prodotto di maggio 2005 in Rete non c'è nulla, ma se vuoi puoi cercare un Firmware dichiarato da qualcuno compatibile e provare ad installarlo, anche se personalmente lo eviterei.