- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiedo una fotocamera Sony Cybershot DSC-HX100V con la quale ho fatto molte foto e sono estremamente soddisfatto della qualità. Anche i video sono sorprendenti e mi hanno fatto accantonare la mia vecchia videocamera digitale. Un difetto però l'ho risconntrato, e mi da parecchio fastidio. Il display spara troppo i rossi e soprattutto le foto dei volti si vedono tutti troppo rossastri e non color carne. C'è un modo di configurare il display? Il difetto risiede nel display, perchè una volta scaricate e/o stampate le foto si vedono benissimo a video o su carta e non hanno i difetti del display. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo |
![]() |
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati )
ma non ho riscontrato quanto segnali.
hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni
prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho fatto alcune foto test a vari volti ( i miei colleghi si sono gentilmente prestati )
ma non ho riscontrato quanto segnali.
hai fatto caso se il rosso prevale se fai delle foto in modalità iMode o altro, in esterni o interni
prova a darci qualche info in piu', cerchero' di simulare la tua stessa situazione, ho anche cercato sul menu' ma non ci sono settaggi da impostare per il display.
ciao