annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema registrazione audio del microfono Sony DSC-H300 Cybershot

RISOLTO
profile.country.IT.title
Matteo270
Esploratore

Problema registrazione audio del microfono Sony DSC-H300 Cybershot

Salve a tutti, io ho la macchina fotografica DSC-H300 Cybershot da poco più di un anno e da qualche mese mi ha iniziato a non registrare più l'audio quando registro un video. Non ci avevo dato molto peso dato che posso registrare comunque con un'altra fotocamera, però vorrei sapere se è possibile sistemare la registrazione del microfono senza dover portare la macchina fotografica in assistenza.

Ho provato anche a resettarla pensando che non si sentisse nessun audio, invece gli audio di sistema si sentono, il microfono invece ancora non va.

Come posso fare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se un ripristino non ha sortito alcun effetto positivo temo che l'unica strada sia davvero quella dell'Assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

mmmm 🤔

 

Si sta parlando di clip che hai scaricato su computer e verificata l’assenza della traccia audio giusto?

Mi sa che non ci sono molte chance di risolvere via “software”

profile.country.IT.title
Matteo270
Esploratore

La prima volta che ho notato questo problema è stato sulla fotocamera, poi anche mettendo le clip nel PC non c'era traccia dell'audio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se un ripristino non ha sortito alcun effetto positivo temo che l'unica strada sia davvero quella dell'Assistenza.

profile.country.IT.title
Matteo270
Esploratore

D'accordo, grazie del supporto