annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Rx10 Iv

profile.country.IT.title
passatorcortese
Nuovo

Sony Rx10 Iv

Sul Sito Sony, per l' acquisto della macchina fotografica Sony Rx10 IV per chi vuole acquistarla on line danno 3 indirizzi tra cui Amazon con un costo inferiore da 200 a 300 euro circa; mentre negli altri 2 è specificata la Garanzia Sony Italia, nel modello venduto da Amazon non viene menzionata affatto. Ho cercato di contattare Amazon ma non si riesce, allora mi chiedo: perché Sony Italia mette in elenco Amazon come punto vendita se non ha la SUA GARANZIA? Qualcuno ha avuto esperienza al riguardo? Grazie

 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito perché hai capito quello che hai capito, ma se lo hai capito tu...

profile.country.IT.title
passatorcortese
Nuovo

Grazie, come immaginavo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che si è capito che stavo scherzando, e questa tua risposta invece non spiega nulla, la seconda Fotocamera di cui parli ha Garanzia italiana, lo confermano anche altri che l'hanno acquistata, trovi le loro risposte nella stessa pagina Amazon, quindi non so di cosa tu stia parlando quando dici che è una fregatura.
profile.country.IT.title
passatorcortese
Nuovo

Grazie, ho capito che spendere meno è un rischio, meglio affidarsi a
venditori seri che scrivono in modo chiaro quello che ti vendono
profile.country.IT.title
passatorcortese
Nuovo

Be, se mi fanno una domanda per capire meglio qualcosa, da esperto in materia rispondo seriamente e non scherzando, se non lo so sto zitto, comunque vedo che c'è molta confusione in merito alla garanzia, si sta confondendo la garanzia italiana (che fa parte della europea) con quella di Sony Italia che è tutta un' altra cosa e chi la offre se la fa pagare dai 200 ai 300 euro in più, ecco la spiegazione! è inutile girarci intorno e chi compra da Amazon 'ste cose dovrebbero essere scritte chiaramente. Non farò più domande su questo forum, le risposte fanno capire che chi risponde non ha letto bene la domanda o è meno esperto di chi ha posto la domanda; le risposte non sono quasi mai pertinenti. Grazie 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Leggi bene prima di prendertela a male. Avevi già avuto la tua risposta.

Da qui compito tuo informarti presso il venditore dove ti servi su cosa ti vende.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@passatorcortese se hai dei tuoi problemi riguardo cifre più alte, Venditori sul territorio piuttosto che Amazon, non li sfogare qui.

Sei stato tu a rispondere che la Fotocamera venduta da Amazon (Italia) è una fregatura e non si spiega da che cosa lo hai dedotto.

A questo punto mi viene un dubbio, forse tu stai confondendo la Garanzia italiana, quella che da noi vale due anni ma che sarebbe di un anno portata però a due, con quella Estesa del produttore che ha un costo, per arrivare al terzo al quarto o al quinto anno.

Non provare a girarla con noi che non abbiamo letto bene la tua domanda e non ti abbiamo risposto se non ironicamente, perché qui se c'è qualcuno che non ha capito mi sembra che sia tu.

Tra l'altro non siamo noi che vogliamo risparmiare, quindi liberissimo di comperare al prezzo del Venditore "italiano".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"si sta confondendo la garanzia italiana (che fa parte della europea) con quella di Sony Italia che è tutta un' altra cosa e chi la offre se la fa pagare dai 200 ai 300 euro in più"

 

MarinoManolo_0-1707557470172.png

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non farò più domande su questo forum, le risposte fanno capire che chi risponde non ha letto bene la domanda o è meno esperto di chi ha posto la domanda; le risposte non sono quasi mai pertinenti. Grazie"

Mi ero anche perso questa parte, o meglio non avevo voluto darle peso, chiaro comportamento da Troll.