annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S580 non legge bene MPEG da TS

profile.country.it_IT.title
tramannoni
Visitatore

BDP-S580 non legge bene MPEG da TS

Sto cercando di recuperare le registrazioni fatte da satellite con il vecchio decoder satellitare. Purtroppo, nonostante quanto dichiarato nel manuale di istruzioni, il BDP-S580 non legge i file .TS (riconosciuti come .M2TS) generati dal Clarke Technics 2500 Plus.

Ho quindi usato l'ottimo MPEG Streamclip per convertire i file .TS in .MPEG, in alcuni casi fondendo più file consecutivi in uno solo. I parametri audio e video dei file di origine e destinazione sono gli stessi (MPEG-2, audio a 256k e 48kHz).

I file funzionano benissimo con VLC su Mac (la qualità è la stessa dell'originale). Ma sul Sony hanno audio e video fuori sincronismo. Ho l'impressione che la qualità video sia peggiore (ad esempio, spesso ci sono scalettature), ma non posso fare un confronto diretto con i file originali.

La dimensione del file risultante è entro quella massima dei vecchi spezzoni TS (4,26 GB il vecchio, 4,25 GB il nuovo). Non credo quindi che si tratti di un problema con il formato disco FAT32.

Sospetto che il problema sia in una incompatibilità (tra le altre) del lettore del Sony. Prima di emettere sentenza mi piacerebbe capire se ci sono altre cose da tentare.

Ciao,
Paolo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse, puoi semplicemente tentare utilizzando un software differente per la conversione.