annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bdp-s790 problemi audio

profile.country.it_IT.title
kkrio65
Visitatore

bdp-s790 problemi audio

Ho acquistato da pochi giorni questo lettore ed ho riscontrato che durante la riproduzione di vari blu-ray , l'audio del BD si interrompe per pochissimo (1 sec circa) e poi ritorna. Ho gia' effettuato l'aggiornamento ultimo disponibile. Il problema si presenta sempre ed e' molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema? Conviene rivolgersi direttamente in assistenza? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentato con un cavo HDMI differente?, molto spesso, proprio i cavi sono le cause di problemi di questo tipo.

Le impostazioni audio del BDP-S790?, ovviamente, tutto settato a dovere?

profile.country.it_IT.title
kkrio65
Visitatore

Si ho provato a scambiare i cavi hdmi (tra l'altro nuovissimi, appena tirati fuori dalla scatola e di ottima qualita') e pure a cambiare ingresso hdmi nel tv ma l'audio continua a bloccarsi per un secondo in maniera casuale, I settaggi audio sono tutti corretti (credo) in quanto i 3/4 del film e' perfetto. Non so. Grazie per i consigli

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi del "naturale" passaggio al secondo strato del disco.

profile.country.it_IT.title
kkrio65
Visitatore

No guarda, non credo proprio ; in un caso di un bd di un concerto in una canzone, la musica si e' fermata ed ha ripreso almeno 6-7 volte, ho provato pure a pulire il bluray nonostante io li tratti sempre con la massima cura . ma questo difetto e' davvero RANDOM. Credo se non ci sono altre idee che lo portero' in assistenza.