annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware BDP-S350

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
egiachi
Visitatore

Firmware BDP-S350

Oggi ho avuto la malaugarata idea di aggiornare il Firmware del mio lettore blu-ray. Ho verificato che dal supporto Sony potevo scaricare la versione 024 e poichè il mio lettore aveva la versione 020 ho scricato e masterizzato su un CD la nuova versione. Inserito il CD nel lettore questo mi ha chiesto se volevo aggiornare e al mio OK ha iniziato l'aggiornamento ma è rimasto fermo al passaggio 0-9. Dopo circa una ora ho cercato di fermarlo senza risultato. Stacco la corrente, ma quando do nuovamente tensione il lettore continua con il suo tentativo di aggiornamento.Non riesco neppure a estrarre il disco.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
egiachi
Visitatore

Questa ve la devo proprio raccontare...:smileyangry:

Riassumendo, ho portato il BDP-S350 presso il centro di assistenza di Torino, Ditta TRE ESSE ELETTRONICA perchè durante un aggiornamento Firmware il processo non è andato a buon fine e il dispositivo è rimasto bloccato con il disco di aggiornamento al suo interno.

Molto deluso dopo aver pagato € 15,00 per l'esame tecnico ho portato a casa il BDP-S350 e preso da un momento di coraggio (anche perchè dopo la sentenza della TRE ESSE : "necessaria la sostituzione della scheda madre" ovvero prodotto DA ROTTAMARE:smileysad:non avevo nulla da perdere) ho tolto il coperchio e inserendo una clips nell'apposito foro di espulsione del disco ho potuto togliere quel maledetto CD-R che aveva creato il problema.

Ho inserito al suo posto il CD-R che avevo creato per l'aggiornamento precedente di alcuni mesi fa e ridando tensione, sorpresa tra le sorprese, il lettore ha cominciato a caricare il Firmware sistemando tutti i problemi.:smileyhappy:

Sono ovviamente contento che tutto sia evoluto per il giusto verso, ma allo stesso momento molto arrabbiato:smileyangry::smileyangry: per aver rischiato di rottamare un apparecchio che non aveva assolutamente nulla. Complimenti per la professionalità e la competenza dell'assistenza Sony di Torino.

Ora mi chiedo con quale coraggio comprerò altri apparecchi Sony se l'assistenza si dimostra così competente?!.