Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato la soundbar in oggetto. Dovrei collegarla ad un kdl-46hx920 + myskyhd + ps4 + apple tv.
Mi potete consigliare i collegamenti hdmi corretti e se usare o no il cavo ottico?
Grazie a tutti per i consigli.
Carmelo
Ciao e benvenuto in Communtiy Sony,
la barra è dotata di tre ingressi HDMI ed un'uscita HDMI ARC (Audio Return Channel), personalmente sceglierei i tre ingressi per collegarvi tutti i tuoi dispositivi, Sky, PS4 ed Apple TV. L'audio del Digitale Terrestre (e di ciò che il TV consente di riprodurre) verrà inviato alla barra tramite HDMI ARC (in un KDL-46-HX920 è la HDMI IN 1).
Lascia stare il cavo Ottico, HDMI consentirà anche la gestone tramite BRAVIA Sync (Sky ed Apple TV escluse), oltre ad una maggiore compatibilità tra i segnali audio multicanale.
Questo ovviamente se non ti scomodo collegare alla barra, qualora lo fosse puoi usare tranquillamente gli ingressi del televisore.
Manolo
Grazie Manolo per la celere risposta.
Avevo il tv collegato allo stand Su-b461s 2.1.
Adesso l'ho disinstallato è ho collegato la soundbar ht-nt3 sul hdmi arc.
L'audio si sente benissimo, ma ho un problema.
Quando premo il pulsante "option" sul telecomando della soundbar, dovrebbe apparire un menu a tendina con delle opzioni. Invece sul display della soundbar mi appare la scritta "'SYNC" e il menu non appare.
Cosa può essere?
Mi converrebbe ripristinare il 46hx920 e l 'HT-NT3 alle condizioni di fabbrica per ripartire da una situazione pulita?
"Quando premo il pulsante "option" sul telecomando della soundbar, dovrebbe apparire un menu a tendina con delle opzioni. Invece sul display della soundbar mi appare la scritta "'SYNC" e il menu non appare"
Sicuro non abbia a che vedere con quanto descritto a pag. 32?:
http://pdf.crse.com/manuals/4559516331.pdf
Manolo
scusate per il riardo nella risposta. Mi riferisco al meu Opzioni premendo il tasto option sul telecomando come specifica il manuale a pg. 31
Quel menù dovrebbe apparire quando NON si seleziona l’ingresso [TV].
Manolo