annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquistare su sony store online componenti non disponibili?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MMMARK
Visitatore

Acquistare su sony store online componenti non disponibili?

Buongiorno,


Vorrei acquistare un vaio dalla sony store online pero' vedo che alcuni componenti non sono disponibili per l'S15 come l'HDD 350/500 GB, RAM da soli 4GB, DVDRW e colore griggio. Mi saprete dire se vi rientranno oppure no e se si, quando? Inoltre S13 non premium non si puo' piu' acquistare?


Grazie,

Mark.

Messaggio modificato da MMMARK

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Staff Sony è presente ma temo non abbia le risposte alle tue domande, la disponibilità dei diversi modelli e componenti nello store dovrebbe essere decisa a livello europeo, i moderatori del Forum oppure il personale dell'assistenza/call center non avranno queste informazioni, ti suggerisco di contattare l'assistenza agli acquisti al numero che ho inserito, modificandola, nella precedente risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo temo che sul Forum nessuno sia a conoscenza di quanto chiedi.

Prova a contattare direttamente l'assistenza agli acquisti al numero 02 696 821 04, dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 18.00.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
MMMARK
Visitatore

Pensavo che sul forum ci siano anche rapresentanti sony. Grazie comnque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Staff Sony è presente ma temo non abbia le risposte alle tue domande, la disponibilità dei diversi modelli e componenti nello store dovrebbe essere decisa a livello europeo, i moderatori del Forum oppure il personale dell'assistenza/call center non avranno queste informazioni, ti suggerisco di contattare l'assistenza agli acquisti al numero che ho inserito, modificandola, nella precedente risposta.

profile.country.it_IT.title
MMMARK
Visitatore

Ok, grazie!