annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamenti driver nvidia

profile.country.it_IT.title
vitstell
Visitatore

aggiornamenti driver nvidia

ciao a tutti,
vorrei sapere da dove posso scaricare gli aggiornamenti dei driver della mia scheda video nvidia geforce 8400m gt(ho un portatile), poichè quelli che scarico dal sito della nvidia mi dice che non sono compatibili con l hardware in uso nonostante scelgo il modello del mio portatile...
grazie a tutti
ciao

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ciao! :wink:
Per risolvere questo "problemino" della scheda non compatibile (cosa che succedeva anche a me), devi andare nel sito http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=23939 e scaricarti il benedettissimo file .inf (Modded INF) che ti permetterà di "forzare" l'installazione dei driver, in quanto và a dire al Setup che la nostra scheda video è quella esatta!! :smileygrin:
Quindi crei una cartella (magari su desktop) ed estrai tutti i file dall'.exe dei driver 185.85 sulla cartella (utilizzando per esempio winrar) e poi ci aggiungi anche il file inf scaricato precedentemente nella cartella, sovrascrivendolo!
Da lì potrai avviare il setup e tutto dovrebbe andare perfettamente!

profile.country.it_IT.title
vitstell
Visitatore

ciao...innanzitutto ti ringrazio poi una domanda..
visto che noi "forziamo" l installazione di questi driver, non ci sono conseguenze sulla scheda video, tipo qualche malfunzionamento o robe simili, vero?
forse una domanda stupida...
grazie e ciao


p.s. ho notato che i driver ora sono:186.03...forse li hanno aggiornati

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

ciao...innanzitutto ti ringrazio poi una domanda..
visto che noi "forziamo" l installazione di questi driver, non ci sono conseguenze sulla scheda video, tipo qualche malfunzionamento o robe simili, vero?
forse una domanda stupida...
grazie e ciao


p.s. ho notato che i driver ora sono:186.03...forse li hanno aggiornati

Non ci sono assolutamente conseguenze soprattutto perchè quei driver sono predisposti anche per la nostra scheda video (8400M GT), solo che finchè Sony non si decide ad aggiungere questi driver aggiornati nel suo sito, noi in teoria non potremmo aggiornare!
Infatti nel sito di download NVIDIA, prima di scaricare gli appositi driver, c'è scritto in basso che per alcuni OEM (Sony, Dell, ecc.) il discorso è diverso ed invita a cercare gli stessi driver nel sito di riferimento del produttore... Tutto qui... :wink:

P.S. Cmq si!! Adesso sono usciti i 186.03, compatibilissimi con la scheda grafica!! Installali pure!
P.S.(2) Ti consiglio di metterti nei preferiti il sito che ti ho dato (laptopvideo2go) perchè è ottimo! :smileygrin:

Lieto di averti aiutato! Ciaooo! :cool: