annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento BIOS SB1S1E R1031H4

profile.country.it_IT.title
Giuswa
Visitatore

Aggiornamento BIOS SB1S1E R1031H4

Salve a tutti,

ho scaricato il nuovo aggiornamento del bios per il notebook in oggetto, e ho seguito la procedura per l'installazione. Al termine, ho riavviato il sistema, ma la versione del bios era quella precedente (R1030H4).

A questo punto ho tentato con gli aggiornamenti automatici. Ho nuovamente seguito le istruzioni e il portatile è nuovamente arrivato alla fine della procedura spegnendosi. Al riavvio (manuale) ho notato (sia da bios che da centro di controllo) che la versione non era stata aggiornato.

Ho ritentato nuovamente tramite aggiornamento automatico, ma l'update non è più disponibile.

Dove ho sbagliato, oppure, dove è il problema?

Grazie a tutti...

Cristian

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,hai scaricato il bios da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VPCSB1S1E_W e installato.Se il vaio si è spento e poi l'hai riacceso vuol dire che l'installazione è andata a buon fine e quindi il bios è stato aggiornato.Non fare affidamento troppo sulle versioni perchè potrebbe anche essere una stessa versione ma più recente.Per controllare la versione bios attualmente installata sul tuo vaio fai click destro sull'icona vaio update in basso a destra e poi informazioni sulla versione.Oppure vai sulle utilità di sistema di windows e con system information controlli la versione bios.Può essere anche che hai prima reinstallato la versione di aggiornamento e poi reinstallato quella precedente?

profile.country.it_IT.title
Giuswa
Visitatore

grazie per la risposta...

ho fatto fare tutto a "vaio update"...e questa mattina ha funzionato...ieri sera mi ha notificato la disponibilità dell'aggiornamento (come due giorni fa) ed oggi ha scaricato ed installato...

Ciao!

Cristian

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Sono felice che hai risolto :slight_smile: