annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Vaio Care 7.3.0.14170

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Aggiornamento Vaio Care 7.3.0.14170

Salve a tutti,

non riesco ad aggiornare Vaio Care 7.3.0.14170 e non capisco perchè. Appena si avvia Vaio Care mi avvisa che ce un aggiornamento del programma. Cliccando su Ok comincia a scaricare il Download da Vaio Update però dopo un pò si ferma e mi dice "impossibile aggiornare il programm.Riprovare più tardi". Che devo fare? Con Ccleaner ho fatto la riparazione del registro anche in modalità Provvisoria ma niente. Mi date una mano? Grazie in anticipo.

30 RISPOSTE 30
profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Ma il fatto che sia un software per Windows 8 non pensi che mi potrebbe dare qualche problema per la compatibilità? Io ho Windows 7.Io ricordo che prima di formattare il mio pc avevo Vaio Care 7.3.1.05290 e non mi dava nessun problema che ne pensi se provo ad installare manualmente questa versione?

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Niente Vaio Care 8.0.0.08150 non me lo installa perchè non è compatibile. Comunque quando parte il download per l aggionamento lui cerca di installarmi questa applicazione EP0000267863 però come al solito non ci riesce a finire il download e si ferma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vero, è possibile aggiornare VAIO Care anche a versioni "superiori" rispetto a quelle previste per un preciso modello.

La stessa versione "8" potrebbe creare il problema, VAIO Care non ne dovrebbe rilevare la presenza (questo qualora l'aggiornamento non portato a termine sia VAIO Care 8).

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non creerà problemi, scarica e successivamente installa l'aggiornamento da questa posizione:

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000267863.EXE

profile.country.it_IT.title
carmams
Visitatore

Credo che l'unica possibilità sia quella di aspettare che Sony faccia qualcosa per sistemare il problema, nel frattempo noi possiamo .....aspettare :slight_frown:

Speriamo risolvano domani.

Carmelo

Carmelo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

carmeloamores, il link era per Vicio318, qualora avessi tentato download ed installazione.

profile.country.it_IT.title
carmams
Visitatore

Lo so, ma visto che il problema potrebbe essere del server Sony credo che ci tocchi aspettare. Aldilà del modello

Carmelo
profile.country.it_IT.title
carmams
Visitatore

Marino.Manolo, si sono verificati altre volte questi problemi?

Carmelo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondendo si potrei far pensare ad un problema frequente, comunque si, in qualche occasione si sono presentati, sempre risolti in breve tempo (le festività in questo non aiutano).

Qualora si trattasse di un problema indiretto, ad esempio una "migrazione" tra Server, la sitauzione potrabbe rientrare quanto prima.

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Assurdo....Mario.Manolo il link che mi hai dato durante il download si ferma al 3% e non scarica più. Ho provato più di una volta ed è andato avanti finchè poi non mi dice "il download è stato interrotto" non so da chi certo non da me. A questo punto deduco che sia un problema della Sony e non mio perchè tutti gli altri aggiornamenti vengono effettuati normalmente. Comunque dando un'occhiata ad altre discussioni nel forum mi sono accorto che è un problema che riguarda un pò tutti, persino con la versione nuova di Windows. Detto ciò mi sa che devo aspettare qualche provvedimento da Sony. In caso se invio un email direttamente al centro assistenza secondo voi potrei risolvere?

Messaggio modificato da Vicio318