annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiungere hard disk interno

RISOLTO
profile.country.IT.title
vito.de_tullio
Nuovo

Aggiungere hard disk interno

Salve.

Ho da poco acquistato un sony vaio (VPCEC4C5E) con un hard disk da 500gb.

Ho, anche, un vecchio hd di un altro portatile, che vorrei montare all'interno del sony vaio.

Prima di tutto... è possibile? Per quanto ne so, il sony *dovrebbe* avere l'alloggiamento per un altro hard disk interno (tra le opzioni d'acquisto c'era anche la possibilità di avere 2 hard disk) tuttavia non ho ancora toccato niente anche perchè...

...ma quest'operazione invalida la garanzia? Ho acquistato il vaio neanche una settimana fa, e vorrei evitare d'invalidarlo...

Messaggio modificato da vito.de_tullio

Messaggio modificato da vito.de_tullio

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

questa operazione invalida la garanzia e siccome l'hai acquistato da neanche una settimana ti consiglio di non toccare nulla proprio per non perdere la garanzia.Hai a disposizione 500GB per archiviare i tuoi dati,penso che bastino,sennò al massimo i tuoi dati li salvi su un hard disk esterno e su quello del vaio resti sistema operativo e software :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

questa operazione invalida la garanzia e siccome l'hai acquistato da neanche una settimana ti consiglio di non toccare nulla proprio per non perdere la garanzia.Hai a disposizione 500GB per archiviare i tuoi dati,penso che bastino,sennò al massimo i tuoi dati li salvi su un hard disk esterno e su quello del vaio resti sistema operativo e software :slight_smile: