annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ALL'AVVIO CARICA IL DESKTOP MA NON MI FA CLICCARE NULLA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Roberta-vaio
Visitatore

ALL'AVVIO CARICA IL DESKTOP MA NON MI FA CLICCARE NULLA

..in pratica.. non sempre ma sempre più spesso, capita che accendo il portatile, carica tutto, si apre il desktop.... MA LE ICONE NON SONO SELEZIONABILI!!! tipo rimane impallato!!! e mentre normalmente basta spegnerlo forzando il tasto d'accensione e al riavvio il problema non si presenta più... oggi non voleva proprio partire!!! ho anche tolto la batteria ma niente... solo dopo varie prove è partito... cosa sarà??? lo devo mandare in assistenza??? grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

forse è troppo carico di lavoro all'avvio.

Troppi programmi ad esecuzione automatica,widget/programmi/file sul desktop,programmi antivirus che magari all'avvio fanno una scansione veloce...

Avvialo e lascialo caricare un poco.Fai anche,tramite utility di windows,una pulizia e deframmentazione del disco rigido.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

forse è troppo carico di lavoro all'avvio.

Troppi programmi ad esecuzione automatica,widget/programmi/file sul desktop,programmi antivirus che magari all'avvio fanno una scansione veloce...

Avvialo e lascialo caricare un poco.Fai anche,tramite utility di windows,una pulizia e deframmentazione del disco rigido.