annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apertura Edge più volte

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Apertura Edge più volte

Buongiorno ragazzi, ho un problema con un portatile, ho installato il nuovo Edge Chromium, quando lo vado ad aprire dall'icona sulla barra delle applicazioni, mi compare un'altra icona dello stesso, e così via ad'ogni click che effettuo all'icona nativa posta sulla sinistra, a destra sono quelle aperte.

Vi posto due screen. 

Win 10 Home.

Screenshot (21).pngScreenshot (23).png

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa io lo disinstallerei per poi reinstallarlo.

Tranquillo che quando accadono queste cose i problemi sono sempre altrove e non nel programma, come in questo caso.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@Marino.Manolo sei un genio, perfetto, ora va bene.💪

Screenshot (29).png

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma questo lo so, só Genius!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

👍

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Vediamo se ti superi........😂

Con il precedente edge, per sbaglio, ho dato il permesso di chiudere le varie schede aperte con il semplice click sulla x in alto a sx (quella rossa), prima del fattaccio, mi chiedeva se ero sicuro di chiuderle. Per ripristinare il tutto, ho seguito una guida sulla rete che passo passo sono andato a modificare un valore da 0 all'1. perfetto, ricomparso del messaggio.

Ora, con il nuovo, nuovamente mi chiude tutte le schede con il semplice click, sono andato a ripescare quella guida, ed ho effettuato tutti i passaggi, ma non risolvo il problema.

Guida:

1. Nel menu Start digitare "regedit" dunque nei risultati di ricerca fare clic su "regedit - Esegui comando" per aprire l'Editor del Registro di sistema.
2. Nell'Editor del Registro di sistema portarsi in HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\ Local Settings\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\AppContainer\Storage \microsoft.microsoftedge_8wekyb3d8bbwe\ MicrosoftEdge\Main, nel pannello a destra individuare il valore "AskToCloseAllTabs", farci sopra un doppio clic di mouse per aprire la rispettiva finestra di modifica e qui nel campo "Dati valore" digitare 1 al posto dello zero, quindi confermare cliccando il pulsante OK.

NOTA: Qualora non fosse presente il valore "AskToCloseAllTabs" è comunque possibile crearlo manualmente. In tal senso, fare un clic destro di mouse in un'area vuota del pannello a destra e nel menu contestuale fare clic su Nuovo > Valore DWORD (32 bit) e rinominarlo AskToCloseAllTabs. Infine fare doppio clic su tale valore e nelle finestra di modifica che verrà visualizzata, nel campo "Dati valore" digitare 1 e confermare cliccando il pulsante OK.

Fatto, maaaaa nada. 

Ti superi?😘

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo sai che ora Edge è basato su Chrome vero?

Direi che la soluzione che più gli si avvicina è quella di consentire al Browser di riaprire le schede dell'ultima sessione quindi con l'impostazione "Continua da dove ero rimasto" all'avvio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Edge è: Continua da dove ti eri interrotto
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Si, in un certo senso, dovrebbe avere la stessa piattaforma di Chrome. Per il fatto riavvio da dove mi ero interrotto sfrutto questo, per il momento. Ma prima o poi ci arrivo a risolverlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai te! È uguale...