annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria Sony Vaio Dura Poco

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
XTeKtOnIaNoX
Visitatore

Batteria Sony Vaio Dura Poco

Salve ragazzi sono qui oggi per illustrarvi un mio problema (almeno penso sia un problema) il mio sony vaio vpcEC3M1E nuovo di 2 settimane ha il problema della batteria fin dal giorno dell acquisto la batteria non mi dura piu di 1.00 1.30 minuti con wireles aperto e in modalità risparmio energetico e luminosità al minimo  e semplicemente stando su facebook vi illustro le prestazioni

processore intel core i5-460m / 2,53 GHz

grafica ati mobility radeon hd 5650 graphics

display 43,8 cm (17,3") / 1600 x 900

ram 4gb

hdd 500gb

nità ottica dvd super multi

sistema operativo windows7 home premium

in precedenza pensavo che la durata della batteria fosse normale x un 17 pollici e x le grandi prestazoni del monitor ma poi un mio amico che ha lo stesso pc il suo è anche in full hd quindi dovrebbe durare di meno gli dura 4 ore in bilanciato e 5.00 5.30 minuti in risparmio energetico e usando giochi 3d 3 ore io se uso un gioco 3d la batteria diminuisce a 40 50 minuti xd e la ventola fa un po rumore ora vorrei sapere ho beccato un pc farlocco solo  io... o non sono l'unico  anche perchè il pc mi è costato 900 eurini ed ha poco piu di 15 gg

ora ditemi è la batteria da cambiare o le prestazioni sono normali??

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

La funzione si chiama "ricarica batteria" e nel mio vaio è sattabile da vaio control center.

Nel tuo vaio prova a vedere nei software di gestione del vaio.Vaio care e altri.

Ecco qui il software http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=29864&l=it_IT&m=VPCE...