annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creazione Dischi Ripristino - Problema

profile.country.IT.title
danrota
Nuovo

Creazione Dischi Ripristino - Problema

ciao a tutti ragazzi...
non utlizzo spesso questo portale, ma un tasto cerca nel forum non esiste???

mah...

cmq veniamo al problema: ho acquistato 2gg fa un VAIO VGN-SR21M/S, il mio primo obiettivo è stato quello di creare i DVD di ripristino. Mi chiede 3 DVD(o 2 DVD DL), quindi inizio con il primo, e d'improvviso si blocca, mi sputa fuori il DVD e dice "il disco nn è stato creato". tento più volte, fino a quando mi crea il primo e intoppa ai successvi...quindi mi ritrovo con 1 solo DVD di 3...(ho provato con i DL...stesso risultato)

sapete come risolvere??? che problema può essere???

c'è un numero telefonico sony vaio a cui chiedere assistenza su sta cosa???

grazie in anticipo,
Saluti

3 RISPOSTE 3
stealt_dany
Visitatore

ciao io ho lo stesso identico problema, mi è stato consigliato di rirpistinare il sistema premendo f8 o f5 mo non ricordo... alla partenza e ritentare la creazione dei dischi ma non ho tentato. credo che lo porterò all'assistenza tu hai trovato qualche soluzione?

profile.country.IT.title
danrota
Nuovo

Ciao, io ho chiamato la sony, gli ho esposto il problema...

mi hanno fatto provare ad avviare premendo F10 e fare un ripristino dell'intero sistema. Nulla è cambiato. dopo più telefonate sono riuscito a farmi inviare i DVD di ripristino.

Ciao
Saluti

mcaboni85
Visitatore

Io ho lo stesso problema con il mio NS11S , dopo aver creato i due dvd di ripristino e formattato mi sono accorto che solo il primo dei due funzionava correttamente.
Qualcuno conosce un modo per ottenere da sony i dvd di ripristino?