annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Curiosità Vaio 3D

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Curiosità Vaio 3D

Sono indeciso tra TV 3D o Vaio 3D (non vi spiego tutto sennò vorrei giorni...). Voi mi assicurate che la visione in 3D del Vaio è più che paragonabile a quella dei TV?

Grazie in anticipo...

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Io ero sicuro di voler comprare il Vaio 3D, poi pian piano avevo cambiato idea.... Ho provato la tv sony (spero fosse quella di 32 perchè l'ho trovata un pò piccola) ed è stata fantastica.....

Il mio problema è quello di quasi tutti: ultimamente ho comprato un sony full HD, un KDL-402 da 40 pollici (l'avessi scelto io non l'avrei comprato, sarei andato sui led..... anche se l'immagine, 'audio e il risparmio sono fantastici).

Per il 3D rimane il Vaio, bel pc, pecca nella scheda grafica... Il coinvolgimetno spero ci sia. Purtroppo non avrò occasione di provarlo.

Per chi lo ha, il coinvolgimento si può definire grande? ( e scusate se mi sono dilungato)

Ah, un'altra cosa: Perchè con il mio Tv descritto prima (scusate l'off topic) non posso riprodurre video hd da periferiche?

Poi, il pc e tutti i tv sono compatibili con tutti gli occhialini, e, se comprassi degli occhialini ricaricabili per il pc, come farei a ricaricarli, semplicemente collegandoli al pc con l'USB?

E, comprando un alimentatore da auto per il pc Vaio (sony non lo fa) da terze parti, si rischia qualcosa? Intendo un Inverter, si collegano apparecchi normali che non assorbono più di 180W (max 220V) e lui li converte in 12V per l'auto...

Messaggio modificato da superpes

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il VAIO 3D è alla pari di un tv, e secondo me è anche mweglio quando converte da 2D a 3D grazie al processore più potente.

Gli occhiali sono gli stessi dei tv, e se sono quelli ricaricabili lo fanno con USB

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualitativamente parlando si ma, nella visione 3D, non sottovalutare l'esperienza di maggiore coinvolgimento che otterresti con uno schermo grande.

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ok, allora se otterrò lo stesso effetto dei tv lo compro. Utilizzare il monitor 3D per altre apparecchiatuure (come il MySky HD) è possibile?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non ha un ingresso HDMI, lo usi solo con pc.

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Questo lo so.

L'HDMI serve per collegarlo al mio tv HD e usarlo come lettore Blu-Ray o DVD, non per il monitor.

Ma sentivo parlare di un tuner, sai cos'è?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma Sky HD esce solo in HDMI, non c'è alternativa. Forse non ho capito cosa intendi per monitor, io ho capito che vuoi usare il monitor del laptop come monitor per altre sorgenti

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Sì, non dico per Sky, ma è possibile?

Scusa, qui, cliccando (sulla tabella Flash da caricare) su dal 2D al 3D si vede la stessa cosa che si vede cliccando su Dettagli incredibili, mentre in inglese si vede tutt'altro...

Messaggio modificato da superpes

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

UP

Riformulo la domanda: Il monitor del laptop (3D o anche full hd 2d) si può utilizzare per altre sorgenti?