annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dischi di ripristino ed installazione seven su sv1712v1eb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sangkavr
Visitatore

dischi di ripristino ed installazione seven su sv1712v1eb

Salve a tutti.

Io non ho capito se i dischi di ripristino conservano la struttura di tutto l'hd (partizione nascosta etc) o sono solo un backup della partizione col sistema installato.

La domanda è: ho provato ad installare seven ma mi dice che è impossibile installarlo nella partizione 5, l'errore specifico è "impossibile installare windows partizione gpt". Quindi dovrei cancellare la partizione, ed ho paura che poi all'occorrenza non possa riportare tutto alle impostazioni di fabbrica.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I termini di garanzia sono "volutamente" poco chiari, devono esserlo a causa dell'incompatibilità tra azienda e clienti, Sony in Europa non supporta nemmeno l'installazione di un SO come "Nuova installazione" ad esempio, da questo probabilmente deriva la sezione del documento di garanzia che hai allegato.

Ad ogni modo la mia risposta faceva riferimento alla cancellazione della partizione di ripristino, una volta creati i necessari supporti non dovrebbero esservi limitazioni ad una sua eliminazione in favore dello spazio da essa occupato.

profile.country.it_IT.title
sangkavr
Visitatore

Beh io sono in attesa del corriere per rimandare il computer (di solo 4gg) in assistenza; volevo installare il seven solo per togliermi un dubbio ma non mi va di rischiare.