annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

in caso di furto del mio vaio si puo' rintracciare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcoditorino
Visitatore

in caso di furto del mio vaio si puo' rintracciare?

ciao a tutti

nel caso venisse rubato il computer c'è un modo per rintracciarlo come già è possibile per iphone???

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Basta attivare il servizio di Intel Anti-Theft...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, i portatili non sono dotati di codice IMEI e/o GPS.

Vincenzomolino
Visitatore

mariano scusami ma io non ci capisco niente di sto vaio che mi sono comprato va bene non ho problemi l'unica cosa e che ogni tanto mi esce una finestra di istallazione chiamata windows installer poki secondi e si leva poi esce e si leva non friesco a capire cos'è e poi ogni volta non sempre ma quasi spesso che spengo il pc mi esce una finestra che c'è un programma in esecuzione ma ma io i programmi li ho chiusi tutti mi sai dire a chi devo contattare e mi dici se chiamo l'assistenza se e gratuito scusami del disturbo ma sono esasperato grazie aspetto una tua risposta

Messaggio modificato da Vincenzomolino

Messaggio modificato da Vincenzomolino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi contattare qualcuno (assistenza), ma vuoi avere nuovamente il PC come il giorno in cui lo hai acquistato, premi il tasto ASSIST a computer spento.

Si avvierà una (semplice) procedura per il ripristino totale del VAIO.

Mi raccomando, prima salva i tuoi contenuti (documenti, video, immagini, musica).

cortocircuito
Nuovo

l'unica cosa che potresti fare per tutelarti è di chiamare il call center 848 801 541

e registrare il tuo Vaio  chiedendo direttamente a loro se in caso di furto, tramite

denuncia dei carabinieri è possibile tenere in evidenza il tuo seriale nel caso in

cui qualcuno dovesse chiamare per qualsiasi tipo di supporto. :anguished:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Basta attivare il servizio di Intel Anti-Theft...