annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KO Cerniera Vaio - Guaio?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Paolic64
Visitatore

KO Cerniera Vaio - Guaio?

Ho regalato da poco un Notebook Vaio ed abbiamo scoperto, aprendo il pacco, che la cerniera destra del coperchio/monitor cigolava, forzando il PC.

La cerniera è' un punto debole del PC?

Vi è capiatato?

Paolic64.

Messaggio modificato da Paolic64

Messaggio modificato da Paolic64

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "punto debole" lo è senza dubbio, credo valga per tutti i portatili.

Personalmente non mi è capitato di sentire cigolii.

Non penso ci si debba preoccupare, si tratterà di attrito tra elementi plastici, ovviamente, eviterei di "forzare" il PC, se per forzatura non si intende la semplice apertura/chiusura del notebook.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un "punto debole" lo è senza dubbio, credo valga per tutti i portatili.

Personalmente non mi è capitato di sentire cigolii.

Non penso ci si debba preoccupare, si tratterà di attrito tra elementi plastici, ovviamente, eviterei di "forzare" il PC, se per forzatura non si intende la semplice apertura/chiusura del notebook.

marcus89
Membro

Quoto quanto detto  da Manolo :slight_smile:

Paolic64
Visitatore

ASSURDO - Ho aperto un guasto per la riparazione al Vaio appena scartato con involucro intatto e mi scrivono dal Supporto "Guasto Provocato!!" :smileyangry:in base al filmino che mi hanno richiesto. Era un ragalo e tutti i testimoni presenti all'apertura hanno notato lo scricchiolio. Provocato da che? Non ci voleva un genio al controllo qualità per notare il problema: bastava aprirlo. Sony mi hai delusa. Non mi resta che rivolgermi all'associazione Consumatori!!