annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mettere xp su vaio vgn-n31m

entitablu
Visitatore

mettere xp su vaio vgn-n31m

ciao a tutti sono un nuovo utente appena entrato in possesso di un vaio, volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere un problemino dato che ho girato su tutto il sito e non ho trovato nessuna delucidazione.
In sostanza il problema è questo: dato che ho un vaio vgn-n31m con vista di serie volevo sapere se posso metterci xp con sp 2, se si volevo sapere dove trovare tutti i drivers del caso perche vorrei evitare che mettendolo poi non mi funziona la scheda audio o la scheda wireless...dato che vista è davvero improponibile come sistema operativo in piu non mi fa intallare bene i-tunes ma anche altro, senza tener conto della pesantezza e dello spazio che ruba...spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi sappia dare una mano

ciao

2 RISPOSTE 2
gabbiano111
Visitatore

ciao a tutti sono un nuovo utente appena entrato in possesso di un vaio, volevo chiedervi se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere un problemino dato che ho girato su tutto il sito e non ho trovato nessuna delucidazione.
In sostanza il problema è questo: dato che ho un vaio vgn-n31m con vista di serie volevo sapere se posso metterci xp con sp 2, se si volevo sapere dove trovare tutti i drivers del caso perche vorrei evitare che mettendolo poi non mi funziona la scheda audio o la scheda wireless...dato che vista è davvero improponibile come sistema operativo in piu non mi fa intallare bene i-tunes ma anche altro, senza tener conto della pesantezza e dello spazio che ruba...spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi sappia dare una mano

ciao

condivido in piano il problema vista è indecente io mi sono informato e mi hanno detto che bisogna di nuovoreistallare tutto , certo i driver ?????  aspettiamo delucidazioni

markk0
Visitatore

Se i driver delle periferiche del portatile adatti per Windows Xp non vengono messi a disposizione sul sito dell'assistenza Sony, l'unica soluzione possibile, purtroppo, è annotarsi marca e modello di ogni singolo componente (scheda grafica, wireless, modem, ecc.) e poi scaricare i driver adatti dai siti dei rispettivi produttori.