Condividi la tua esperienza!
Uffaaaaaaaa mentre lavoro col mio pc... zac... e si spegne.... poi se tento di riavviarlo vedo solo la schermata con scritto Vaio e si rispenge.... così finchè dopo 6/7 tentativi riparte ma a volte si rispegne. Leggendo qui e lì ho capito che potrebbe dipendere dall'elevata temperatura che acquisisce il mio pc. Ma la cosa capita molto spesso dopo un 5 minuti che il pc è acceso. In effetti il laterale è molo caldo ma a volte lo tengo acceso anche 5 ore e non succede nulla. Poi non so come si fann0o a leggere le temperature.
Se mi potete aiutare vi ringrazio fin d'ora anche perchè io sono veramente negata.
Il pc l'ho comprato a dicembre 2008 lo tratto benissimo ed è posizionato sulla mia scrivania.
Buona giornata
Ciao!Guarda se ti può consolare, da qualche settimana capita anche a me la stessa cosa...
E' decisamente frustrante...Fa dei crash improvvisi,dal nulla, anche quando non è in esecuzione niente se non una pagina web per esempio...
Io ho notato che ha iniziato a far così proprio un mese, un mese e mezzo fa con il caldo...
Vedo che con il ventilatore puntato non capita hihi
Ma potremo mica tenere un ventilatore sempre vicino.... -.-
Che fastidio...Fammi sapere se hai risolto!!
Ciao,
anche a me ultimamente capita un problema simile: il notebook si spegne all'improvviso...solo che succede quando la temperatura non è poi così alta (poco superiore ai 50C), Pensavo fosse l'aggiornamento del Bios che avevo effettuato poco prima...ma continua a farlo anche dopo che ho ripristinato la versione precedente...ho anche pulito le ventole con aria compressa...ho un vaio vgn-cs11sQ...
Ciao.
il mio fa la stessa cosa, si spegne senza motivo, apparte la ventola che fa un casin
molto prob soffre il caldo.. questi pc della sony sono pc Invernali che costano un botto!
Potresti rinfrescarlo..., scusami, ripristinarlo :smileyblush: