annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi si spegne il pc

HanaBi_75
Visitatore

Mi si spegne il pc

Uffaaaaaaaa mentre lavoro col mio pc... zac... e si spegne.... poi se tento di riavviarlo vedo solo la schermata con scritto Vaio e si rispenge.... così finchè dopo 6/7 tentativi riparte ma a volte si rispegne. Leggendo qui e lì ho capito che potrebbe dipendere dall'elevata temperatura che acquisisce il mio pc. Ma la cosa capita molto spesso dopo un 5 minuti che il pc è acceso. In effetti il laterale è molo caldo ma a volte lo tengo acceso anche 5 ore e non succede nulla. Poi non so come si fann0o a leggere le temperature.
Se mi potete aiutare vi ringrazio fin d'ora anche perchè io sono veramente negata.
Il pc l'ho comprato a dicembre 2008 lo tratto benissimo ed è posizionato sulla mia scrivania.
Buona giornata

4 RISPOSTE 4
Stefiuzza
Visitatore

Ciao!Guarda se ti può consolare, da qualche settimana capita anche a me la stessa cosa...
E' decisamente frustrante...Fa dei crash improvvisi,dal nulla, anche quando non è in esecuzione niente se non una pagina web per esempio...
Io ho notato che ha iniziato a far così proprio un mese, un mese e mezzo fa con il caldo...
Vedo che con il ventilatore puntato non capita hihi :slight_smile:
Ma potremo mica tenere un ventilatore sempre vicino.... -.-
Che fastidio...Fammi sapere se hai risolto!!

Vaionnaise
Visitatore

Ciao,
anche a me ultimamente capita un problema simile: il notebook si spegne all'improvviso...solo che succede quando la temperatura non è poi così alta (poco superiore ai 50C), Pensavo fosse l'aggiornamento del Bios che avevo effettuato poco prima...ma continua a farlo anche dopo che ho ripristinato la versione precedente...ho anche pulito le ventole con aria compressa...ho un vaio vgn-cs11sQ...

profile.country.it_IT.title
ciruzz
Visitatore

Ciao.

il mio fa la stessa cosa, si spegne senza motivo, apparte la ventola che  fa un casin :wink:

molto prob soffre il caldo..  questi pc della sony sono pc Invernali che costano un botto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti rinfrescarlo..., scusami, ripristinarlo :smileyblush: