annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova Serie L

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nadir2010
Visitatore

Nuova Serie L

Ciao a tutti, ma sapete quando esce e se esce la nuova serie L? Su internet dice gli inizi di aprile non so se è vero... La sto aspettando da due mesi ormai!!! Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Dimenticavo, dal momento che l'hai provato, ha mica fatto attenzione alla sua rumorosità?

Per me è una caratteristica fondamentale, dato che passo molte ore al pc causa lavoro/studio, ed avrei necessià di un pc molto silenzioso. La precedente serie, sotto questo aspetto, non mi ha fatto una grande impressione. Ho avuto modo di provarlain un centro commerciale della mia zona, e nonostante la confusione tipica di ogni centro commercilae, l'azione del sistema di raffreddamento si sentiva e come. Se fossimo sullo standard dell'anno scorso dovrei virare su in qualcosa di diverso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In elettronica un prodotto nuovo tende sempre a costare uguale o meno rispetto al precedente.

Ho avuto modo di vederlo in un luogo silenzioso e non mi è parso che si sentissero rumori, specialmente dalla dissipazione. Tieni presente comunque le differenze tra le valutazioni, soggettive, dei "rumori".

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Grazie ancora delle informaizoni. Vediamo se nell'arco della settimana prossima riesco a trovarlo e soprattutto a provarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link alla pagina Vaio Desktop di Infosony:

http://infosony.sony.it/site/Home/cardCatProdotti.1112.1.10.1.1.html

profile.country.it_IT.title
canaiolo
Visitatore

Mi è arrivato a casa venerdi e devo dire che rispetta le mie aspettative.

Per quanto riguarda la rumorosità faccio fatica a giudicare il tuo metro di giudizio, per me è molto silenzioso con l'uso della maggioranza delle applicazioni, diventa un po' più rumoroso se lo spremi un po' con l'editing video e con l'uso simultaneo di programmi pesanti. In condizioni di lavoro normali si fa fatica a sentirlo

profile.country.it_IT.title
canaiolo
Visitatore

Devo dire che sono nel complesso molto soddisfatto dell'acquisto, unica eccezione è la qualità della webcam integrata, sinceramente di scarsa qualità, mi aspettavo decisamente meglio. Immagini poco nitide con colori smorti in particolare con illuminazione non perfetta. Tenuto conto che è HD doveva essere sicuramente migliore. Funziona meglio la webcam integrata del mio netbook Asus di tre anni fa.

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Mi sono deciso a comprare il top class della serie L, quello con processore Inte i7 per intendersi.

Girovagando per le varie grandi catene commerciali (Mediaworld, Euronics, Expert, Fanc, Saturn etc..), non sono riuscito a trovarlo. La cosa che mi lascia perplesso è che in nessuno di questi sanno della nuova serie L e nemmeno è previsto il suo arrivo. Mi potreste indicare un negozio fisico in cui poterlo acquistare?

Vorrei evitare i vari negozi online causa pessime esperienze passate, incluso lo shop online della Sony.

Mi potreste dare una mano?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao juventino :laughing:

hai provato presso un vaiostore :thinking: