annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Passaggio a Windows 7 RC1 su VGN-AW21S/B

stalvatero
Visitatore

Passaggio a Windows 7 RC1 su VGN-AW21S/B

Ciao a tutti, ho acquistato da circa un mese il notebook in oggetto che è corredato di Windows Vista Home Premium. Ho installato da pochi giorni la RC1 di Windows7, e devo dire che funziona tutto egregiamente. Nessun problema di driver...tutto installato di default, fatta eccezione per la 9600 installata al primo windows update, e il SonyFirmwareParser...dove ho utilizzato quello di vista senza problemi. Anche il lettore di impronte è stato installato di default...

Ora mi resta solo una cosa che non riesco a far funzionare, e chiedo aiuto a qualche esperto. I tasti touch delle funzioni rapide (S1 - S2 - Tasti Multimedia - AVMODE..). Toccando i tasti, questi si illuminano per qualche secondo, come succedeva sotto vista, ma non accade nulla.
Purtroppo i software Vaio funzionano solo in parte, nel senso che dopo aver installato Vaio Control Center, Vaio Power Manager e Setting Utility, alcune funzioni non solo accessibili (tipo le varie modalità della batteria, e le impostazioni dei tasti rapidi. Questa in effetti è una cosa strana...perchè lo stesso Control Center in Vista ha più funzioni cliccabili, mentre in Win7 solo alcune?

Chi sa darmi consigli?

Ciao e grazie.

1 RISPOSTA 1
malakiah
Visitatore

Ciao,
sono anch'io in una situazione simile... nel senso che ho provato tempo fa ad installare Win7, riscontrando gli stessi problemi. Oggi ho forse trovato la soluzione... secondo me, se si esegue un backup dei driver installati di default in Vista, con un software - Driver Genius Professional - ripristinandolo successivamente in Win7, dovrebbe funzionare... ad esempio ho notato che la tastiera, e di conseguenza, i tasti volume, eject etc, utilizza come driver quello Microsoft Intellitype.
A questo punto, prima di procedere ad un format selvaggio, vorrei vedere se hai modo tu di testare (qualora abbia ancora Win7 installare) questa soluzione....
potrei inviarti il backup dei miei driver nel caso!
Saluti,

Malakiah