annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA BATTERIA Sony Vaio SVS1313C5E: calo improvviso

profile.country.it_IT.title
medmar87
Nuovo

PROBLEMA BATTERIA Sony Vaio SVS1313C5E: calo improvviso

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo ad un problema riscontrato sul mio Sony Vaio acquistato pochi mesi fa sullo store online. Ho notato che durante l'utilizzo del computer, quando la batteria raggiunge circa il 20% di carica, si ha un vistoso e repentino calo della percentuale di carica della stessa: cioè in pochi secondi la batteria passa dal 20% al 10% e compare sullo schermo il messaggio che invita a caricare la batteria alla presa elettrica. E' normale?? Succede anche a qualcun'altro?In passato qualche volta il fenomeno si è verificato quando la carica era verso il 40%, passando in breve al 10%...ma da un pò di tempo il calo avviene solo raggiunto il 20%. Ci tengo a sottolineare che ho sempre utilizzato il pc e la batteria nella maniera opportuna (effettuando cicli di carica-scarica della batteria senza andare mai al di sotto del 10% di carica complessiva, che il computer ha pochi mesi di vita e soprattutto è stato utilizzato abbastanza poco). Grazie in anticipo

Buona serata.:smileyhappy:

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
medmar87
Nuovo

Nobody?? 😞 tra l'altto ho dimenticato di dirvi che ho giá fatto un ripristino totale del sistema come suggeritomi dall'assistenza...ma nulla da fare, il problema sussiste!qualcuno a cui magari è capitato lo stesso ha info utili?grazie in anticipo!buona serata :wink: