annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema chiavetta Bluetooth su VAIO VPCEB1J1E

Fafa4.
Esploratore

Problema chiavetta Bluetooth su VAIO VPCEB1J1E

Ciao anche io ho problemi con la chiavetta bluetooh acquistata a 10 euro con tanto di cd per i driver ma ,mi dice che non è compatibile col windows che ho io! ma dai ..e poi ho pure problemi col mouse a volte si blocca il pc o addirittura si spegne!!!...è come se ci fossero problemi con le periferiche ? per non parlare di altri problemi perchè cè anche la webcam.....e altro...

mi sono amaramente pentita di aver comprato qesto pc  :cry:

La cosa strana è che all' inizio funzionava ... dopo aver fatto un ripristino non funziona più nulla mah

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una chiavetta Bluetooth (da 10 Euro?) per un computer dotato di Bluetooth?

Un Mouse che si blocca ed è "colpa" del VAIO?

 

E ti saresti pentita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale sarebbe il tuo esatto modello? dotato tra l'altro di WebCam Companion 3, un VAIO Pro 13 non dotato di Bluetooth?

Fafa4.
Esploratore

no il mio pc non ha il bluethoot l ho dovuta prendere a parte...
Fafa4.
Esploratore

non ho spiegato bene il mio è un vpceb1j1e pagato 600 euro (insomma non sono pochi ...) ci sono pc a 290 euro .... comunque non ha il bluethoot e l ho preso a parte..

per il mouse non è il primo che provo ma ne ho provati anche altri e fanno lo stesso.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono pochi ma molto pochi, perdonami ma 290 Euro sono prezzi da Netbook, dispositivi che non riesco quasi mai a chiamare computer.

Mouse wireless oppure "a filo"? ovviamente, se hai speso una cifra molto bassa anche per questo dispositivo non faccio fatica a credere che ti crei problemi e che li crei anche al PC.

Fafa4.
Esploratore

m no guarda io ho visto pc notebook a 290 euro credimi e non hano nulla da invidiare....

comunque per il mouse non lo sicuramente comprato dai cinesi, e ha il filo uso sempre quelli,  ti posso dire la marca di uno patsaysnow lo pagato più di 30 euro, e poi ho anche provato queli della trust .

per il bluethoot sai cosa può essere? dici che è colpa del bluethoot che ho preso io? all 'inizio funzionava però! ... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Marchio mai sentito, per Trust meglio che non commenti (parere personale).

La colpa deve essere certamente del Bluetooth che hai acquistato (sempre parere personale) e non solo per via del precedente funzionamento, resta comunque difficile suggerirti qualche procedura per tentare di risolvere la situazione, sarebbe più semplice se potessi intervenire direttamente sul PC.

Fafa4.
Esploratore

Perchè trust non è una marca buona? ti metto la chiavetta è questa. http://www.trust.com/products/productdrivers.aspx?ProductCategory=CONNECT&ProductGroup=USB-ADAPTERS&...  

ho scaricato il driver per windows 7  64 bit

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non metto in dubbio che i drivers fossero corretti, infatti lo sono, evidentemente vi sono poblemi nel sistema che non permettono il loro utilizzo, comunque a sistema ripristinato avrebbero dovuto funzionare.

Tenta l'installazione dei driver Bluetooth Broadcom (non un driver ma "i drivers" Bluetooth), potrebbero risolvere, sempre che non si tratti dei medesimi drivers (eventualmente modificati) rilasciati da Trust:

http://www.broadcom.com/support/bluetooth/update.php