annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA CON WINDVD ...PER FAVORE AIUTATEMI

felix1986
Visitatore

PROBLEMA CON WINDVD ...PER FAVORE AIUTATEMI

Salve a tutti, ho acquistato da pochissimo un vaio FW11L e l'ho collegato mediante cavo hdmi 1.3 al un televisore lcd HD reader.
Ero molto curioso di vedermi un bel film in blu ray, allora inserisco nel mio lettore "Batman begin" e si avvia WINDVD......però succede una cosa strana....il film non parte e sul programma mi compare una scritta che dice una cosa del genere: "il supporto di visualizzazione non può riprodurre....il contenuto è protetto..."

Leggendo ciò sono rimasto abbastanza titubante perchè non collegando il pc allo schermo il film si vede benissimo...penso che il problema sia della tv quindi.
Chiedo a tutti se per favore mi dite come posso fare per risolvere questo problema...

grazie mille :slight_smile:

7 RISPOSTE 7
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao felix1986,

Bienvenuto a Club vaio...

Prova aggiornare il suo Vaio con Vaio Update...

Saluti

felix1986
Visitatore

Ciao,
ho aggiornato ma niente...girando in rete però ho visto che se il tv non è HDCP il blu ray non è visualizzabile...

che significa?

grazie

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore
assada
Visitatore

English , Please,
thanks

felix1986
Visitatore

grazie v.57 per la guida....sei stato gentilissimo.

Quindi ricapitolando:
- il mio sony vaio FW11L ha lettore blu ray e uscita HDMI
- il programma WINDVD mi permette di visualizzare i film in alta definizione
- comprando un cavo HDMI posso collegare il pc ad una tv HD
- TUTTAVIA, NONOSTANTE TUTTO QUESTO E NONOSTANTE IL VALORE COMMERCIALE DI TUTTA L'ATTREZZAUTRA ACQUISTATA, SE IL MIO TELEVISORE NON HA QUESTO INUTILE PROTOCOLLO HDCP NON POSSO VEDERE I FILM IN ALTA DEFINIZIONE!!!!

Oltrettutto, i vari forum e guide consigliano di installare dei programmi quasi illegali per baipassare questo protocollo...

Bè...sono senza parole!!!

Chiunque sappia qualcosa in più scriva pure...

grazie a tutti

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

L'aiuto è stato... poco...

Saluti, felix1986...

leleprox
Visitatore

Ciao riguardo al tuo problema di cui parlavi, che non ti fa visualizzare i film blue ray sul tuo tv hd, anche io ho lo stesso identico problema, e lo ritengo vergognoso. Sapresti dirmi allora un nome di software per bypassare questo problema??
Grazie.