annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema vaio aiuto!!

Marcolino78
Nuovo

Problema vaio aiuto!!

Ciao a tutti mi chiamo marco sono nuovo e da una raccomandazione di un amico per un problema che ho del pc,mi ha suggerito di parlarne qua quindi mi rivolgo a voi.
Allora ho un pc Sony vaio acquistato 3-4anni fa,l'ho prestato a mio fratello ma non so cosa abbia fatto che il sistema operativo è andato in palla cioè il mio computer si riavvia sempre per errori di sistema e non riesco ad accedere neanche con la modalità provvisoria,ho provato a riformattarlo anche con il tasto assist ma purtroppo non funziona così quindi vorrei sapere se voi potreste gentilmente darmi una dritta sul problema grazie a tutti in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma la verità e che sono disperato!ciao a tutti
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è semplice, il tasto ASSIST riporterebbe il PC allo stato di un primo avvio, questo in presenza della partizione di ripristo ancora integra (anche se non eliminata), allo stato attuale dubito lo sia.

Immagino tu non abbia i DVD di ripristino, DVD che avresti dovuto creare tramite il software VAIO Care, a questo punto puoi solo installare un Sistema Operativo (dovrai procurarti un DVD di installazione) e successivamente scaricare drivers, utilities e softwares dalla pagina di supporto al tuo modello*, questo naturalmente se non siamo in presenza di un danno al disco rigido.

Altra soluzione è la richiesta a Sony di una copia dei supporti di ripristino, ma oltre ad essere a pagamento rimarrebbe in ogni caso il dubbio del disco danneggiato.

 

Hai provato a scollegare l'alimentazione (batteria e rete) per qualche minuto?

 

* I softwares di terzi non saranno disponibili al download.