annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con driver NVIDIA?

Gevanni
Visitatore

Problemi con driver NVIDIA?

Ciao ragazzi, ho un Sony VAIO VGN-CS21S/T con scheda video NVIDIA GeForce 9300M GS: oggi ho scaricato i driver per questa scheda video ma quando li vado a installare mi dice che il mio sistema non è Windows Vista 32-bit ma non è possibile?!
Come faccio a risolvere??

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ciao!
Il tuo è un problema comune, nel senso che in teoria i driver aggiornati dovrebbe pubblicarli Sony nel sito dei driver di ciascun portatile, ma non è così e quindi bisogna ricorrere ad un metodo "forzato" ma funzionante e per nulla difficile e/o rischioso! :slight_smile:
Vai qui: http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=24221
Registrati, Scaricati i driver e il Modded Inf... :cool:
Poi estrai tutti i file dall'eseguibile del driver scaricato utilizzando ad esempio 7zip o winrar o winzip! Una volta estratto, dovresti avere una cartella con tutti i file (se hai tutti i file sparsi dopo l'estrazione, creati prima una cartella e mettili dentro).
A questa cartella aggiungici il file INF moddato e quindi sostituiscilo con quello originale (dovrebbe apparirti un messaggio di conferma).
Infine avvia il setup e funzionerà l'installazione! :wink:

Gevanni
Visitatore

Grazie mille Iperzampem scaricando quello che mi hai detto ho risolto tutto :wink:

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Grazie mille Iperzampem scaricando quello che mi hai detto ho risolto tutto :wink:

Ottimo! Missione compiuta! :smileygrin: :wink:
Ciao!! :cool: