annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di Web Cam e dell'Audio Sony VGN-SR21M/S

Valerior94
Visitatore

Problemi di Web Cam e dell'Audio Sony VGN-SR21M/S

Salve sono Valerio!
In data 31/03/2009 dopo aver visto numerosi portatili ho deciso di acquistare un sony vaio sr-21M/S. Subito dopo l'acquisto mi sono accorto che la web cam dava dei problemi e l'audio ad un certo volume scoppiettava. Per risolvere il problema, consigliato dal centro Bruno Euronics, ho effetuato il ripristino del sistema parecchie volte non avendo ottenuto alcun risultato ho deciso di inviarlo in assistenza a Voi tramite il centro Bruno Euronics di Castrofilippo (AG).
Dopo due mesi per sofferto mancato utilizzo, ieri 23/07/09 sono andato a ritirare il mio sony vaio sr-21M/S, ma giunto a casa, felice di aver tra le mani il mio tanto desiderato pc, scopro con rammarico che il problema sussiste ancora. La web cam funziona 1volta su 10 e l'audio ad un certo volume salta o scoppietta. Dal rapporto che mi avete inviato (Codice di rifermento dell'intervento di riparazione: z10474067), insieme al mio notebook, noto che voi avete effettuato solo il ripristino, cosa che avevo gia fatto più volte io stesso, senza sostituire alcun componente.
In attesa di un vostra risposta o consiglio per avere il mio notebook funzionante vi porgo i miei distinti saluti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
udineseprince
Visitatore

Elimina Mac Afee e vedrai che tutto funziona. Putroppo per motivi ignoti e dopo essere impazzito ho notato che era l'anti virus che bloccava la cam.
Dimmi se hai risolto
Ciao
Netprince

Valerior94
Visitatore

Elimina Mac Afee e vedrai che tutto funziona. Putroppo per motivi ignoti e dopo essere impazzito ho notato che era l'anti virus che bloccava la cam.
Dimmi se hai risolto
Ciao
Netprince
Ho aspettato che non funzionasse la web cam per provare il tuo suggerimento, ma il risultato è stato comunque inutile; ho disistallato, come hai detto tu, Mac Afee ma la web can non funziona lo stesso.
Che devo fare?

fabrysg
Visitatore

scusa ma che problema ti da? non si avvia dal programma "webcam companion" o andando sulla gestione delle periferiche hardware ti compare con il punto esclamativo? hai provato a disinstallare la periferica e riavviare il pc per vedere se la riconosce in automatico? hai provato a riscaricare i driver e reinstallarli? se non dovessi risolvere cosi, probabilmente è un problema hardware e dovresti fartela sostituire in garanzia