annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riparare switch wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
padirie
Visitatore

Riparare switch wifi

Ciao ho smontato il portatile e devo aver rotto lo switch wifi, praticamente adesso non è più collegato al circuito ed è "appeso". Insomma, credo che ci fosse uno spuntoncino tra lo switch e il circuito, spuntoncino che ho perso.


Mi sapete consigliare come procedere?Potrei usare qualcosa per sopperire allo spuntoncino mancante?O devo acquistare un nuovo tasto (e se si dove)?

A me andrebbe bene anche chiudere il circuito e avere sempre wifi attiva..poi la abiliterei/disabiliterei via software..

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi letteralmente "inventarti" qualcosa per riparare il danno. portare il notebook in assistenza oppure cercare su eBay, ad esempio, uno switch adatto con cui sostituirlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi letteralmente "inventarti" qualcosa per riparare il danno. portare il notebook in assistenza oppure cercare su eBay, ad esempio, uno switch adatto con cui sostituirlo.

profile.country.it_IT.title
padirie
Visitatore

Vorrei anche inventarmi qubalcosa ma mi servirebbe sapere com'è fatto esattamente il pezzo e come fa a chiudere il circuito...qualcuno può aiutarmi linkandomi qualche foto?Su internet nn trovo nulla...