annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio una volta spento non da più segni di vita!!!

Sony Vaio una volta spento non da più segni di vita!!!

Come suggerisce il titolo praticamente il mio Sony, una volta spento normalmente, non ha più dato segni di vita. Nessun led che si illumina...ho provato a staccare la batteria, a lasciarlo a riposo tutta la notte senza il cavo di alimentazione, ho tenuto premuto il tasto di accensione per diversi minuti come suggerito in alcuni forum, ma niente!!! Ovviamente la garanzia è scaduta a marzo 2013...non vorrei aver buttato oltre 1000€ perché se così fosse non riacquisterò mai più niente Sony!!! Cosa consigliate? Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nonostante il problema appaia di tipo elettrico non è possibile comunque escludere la Scheda Madre dalle possibili cause, dovresti contattare l'assistenza VAIO, quantomeno per avere l'indirizzo di un centro tecnico nella tua zona, per avere una risposta sull'accaduto temo dovrai far verificare il PC.

 

Assistenza VAIO

848 801 541

Ho portato il pc prima ad un tecnico di computer discount il quale mi ha detto che è un problema di scheda madre. Adesso l'ho portato da un'altro tecnico del quale mi fido di più e spero non mi dia la stessa risposta; in tal caso non mi sembra per niente normale che pc di ultima generazione durino così poco, quando in giro ci sono commodore 64 che funzionano dopo 30 anni!!! Poi dopo solo 6 mesi dalla fine della garanzia...la cosa mi puzza...